Cornici in legno fatte a mano · 12. ottobre 2018
Avete una foto e siete stanchi delle solite cornici da appoggiare ad un mobile? Appendetela allora! Ecco una nostra speciale proposta per incorniciare le vostre fotografie. Il pannello rivestito in Juta conferisce un fascino materico che si adatta ad ogni ambiente.
Cornici in legno fatte a mano · 09. ottobre 2018
In una cornice a nicchia abbiamo posizionato una antica Madonna con Bambino, un regalo semplice e raffinato per ogni occasione.
Opere d'arte · 05. ottobre 2018
Una bellissima opera dell'artista verucchiese Bruno Bizzocchi raffigurante una scena marinara, viene incorniciata da un pannello rivestito in juta colorata a mano in tinta sabbia e rosso che riprende il colore e la tessitura delle vele delle barche nel dipinto.
Cornici in legno fatte a mano · 01. ottobre 2018
Un'opera di una finezza incredibile, piena di colori e significato. Realizzato in tecnica mista su tela dall'artista Luca Bellandi, consacrato uno fra gli artisti più interessanti del panorama contemporaneo. La cornice che abbiamo creato è leggermente bombata e sabbiata a mano, volutamente neutrale per dare risalto all'esplosione di colori presente nell'opera e per ricordare l'intento dell'artista di esclude volutamente le figure.
Mobili in legno · 29. settembre 2018
Mobile realizzato interamente a mano in legno massello di toulipier, colorato a mano in uno splendido azzurro etrusco in due tonalità. La ferramenta è semplice e in armonia con la linearità delle linee del mobile. Arricchiscono l'opera due cristalli trasparenti antichi, da cui si intravedono i ripiani e lo schienale anche loro in legno massello di toulipier.
Cornici in legno fatte a mano · 27. settembre 2018
Un pannello dapprima colorato in nero, poi rivestito interamente in foglia d'argento, su cui abbiamo applicato un cristallo extra chiaro con bulloni in acciaio inox, contiene ed incornicia un disegno ad acrilico raffigurante una scena portuale. All'idea del fluttuare della corrente, fa seguito il ritmo dato dagli inserti di foglia d'argento, che amplificano il movimento dell'acqua, dando all'occhio un'idea di infinito.
Cornici in legno fatte a mano · 26. settembre 2018
In una bellissima cassetta antica usata in passato per la raccolta dell'uva abbiamo inserito un quadro del nostro artista Bruno Bizzocchi che ha per tema proprio quello della vendemmia. Abbiamo così cercato di creare un continuum tra quadro e cornice, affinché sia l'una il prolungamento dell'altro. La cassetta è stata ripulita e ricolorata ma è stata conservata la sua natura, con i segni dell'usura del tempo.
Specchiere · 24. settembre 2018
Specchiera in legno interamente incisa a mano, colorata e pastellata a bolo e foglia d'oro anticata.
Cornici in legno fatte a mano · 23. settembre 2018
Bellissima cornice in legno di castagno antico, pulito e rispazzolato lasciato nel suo colore naturale, montata su pannello colorato a mano, con opera disegnata su pietra naturale di San Marino che ritrae proprio il Santo e il Monte Titano.
Cornici in legno fatte a mano · 21. settembre 2018
In uno dei ristoranti storici della provincia di Rimini, la Trattoria Delinda, abbiamo installato diverse cornici per fare ammirare a tutti i clienti la storia della Trattoria e dei componenti della famiglia che la gestiscono da una vita. Le cornici sono tutte in legno, alcune in legno antico, fatte a mano nel nostro laboratorio e verniciate con cura e professionalità. Angelo ha personalmente studiato i luoghi dove inserire i quadri e ha consigliato la proprietà sulla scelta dei colori.

Mostra altro

Contattaci

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti